Preview

"In un presente non troppo lontano, una caccia spietata ha portato la Balena grigia sull'orlo dell'estinzione. Forse esiste ancora una speranza: l'ultima Balena. Toccherà a Frank, Karen, al vecchio Inyoshedo e ad altri inaspettati eroi il compito di salvarla. Riusciranno nell'impresa?"

domenica 21 dicembre 2014

Speciale Natale pt. II - Un Natale ancora più dolce



Salve ciurma! Oh oh oh.
Eccoci qui per un nuovo appuntamento con il Ricettario del Capitano.
Rimboccatevi le maniche e accendete il forno: si parte per una nuova avventura culinaria!

mercoledì 17 dicembre 2014

Speciale Natale pt. I - Un Dolce Natale



Salve ciurma! Oh oh oh.
Lo sentite quel suono, laggiù? Sì, quel suono di campanelle dorate e scintillanti che si avvicina da un posto abbastanza distante e freddo, piuttosto a nord del mondo?
Ebbene sì, anche quest'anno si sta avvicinando il Natale, sulla sua slitta carica di bontà&gioia.
E cosa c'è di meglio di una abbondante scorpacciata di dolci per prepararsi alle feste?
Rimboccatevi le maniche e accendete il forno: dalle sue fitte reti il Capitano ha recuperato un incredibile ricettario con deliziose e succulente ricette natalizie, che vi faranno immergere fino in fondo nello Spirito del Natale.

domenica 14 dicembre 2014

Una Balena social


Salve ciurma!
Il Capitano è fiero di annunciare che la Balena grigia approda a grande (?) richiesta anche sul Faccialibro, come si può notare dalla comparsa di questo ingegnoso affare


nella barra laterale.
O naviganti affezionati e naufraghi di passaggio, cliccate "mi piace" sulla pagina e seguite la Balena grigia su Feisbuc, per rimanere aggiornati sulle ultime nuovissime novità.

Be British,
Il Capitano

mercoledì 10 dicembre 2014

#12 | Mediamente


Aspettando il bus

Che naturalmente era in ritardo. O almeno così pensava il signor Barr. In realtà non era a conoscenza del fatto che quell’autobus delle sette e trentacinque, che lo avrebbe dovuto portare al lavoro, era passato ben quattro minuti prima del previsto. Forse era per quel motivo che una signora di mezz’età stava piangendo a dirotto, vicino alla panchina dove sedeva il signor Barr, il quale persisteva nella sua ignara attesa di un autobus che non sarebbe mai arrivato.